Domande e risposte

    • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

      • I nostri metodi di pagamento sono i seguenti:
      • Bonifico bancario

      • Paypal

    • Qual è il termine ultimo per iscriversi ai nostri corsi?

      L'iscrizione ai nostri corsi dovrà avvenire entro 15 giorni dalla data di inizio del corso. L'iscrizione si intende valida solo dopo il pagamento della relativa quota.

    • Dove si possono trovare le informazioni relative alla quota di iscrizione?

      La quota di iscrizione è indicata nella scheda del corso.

    • È previsto il diritto di recesso dall'acquisto?

      Il diritto di recesso è previsto fino a 7 giorni successivi alla data di acquisto del corso.

    • Chi ha diritto al rimborso della quota di iscrizione?

      Hanno diritto al rimborso della quota di iscrizione coloro che intendano per giustificati motivi siano impossibilitati a partecipare. La comunicazione deve necessariamente pervenire in forma scritta entro e non oltre 3 giorni dalla data di inizio del corso: in tale caso RMS Academy tratterrà un importo pari al 60% della quota versata. Oltre questa data il partecipante non avrà diritto ad alcun rimborso.