Docenti Sono presenti 17 docenti

  • Carlo Piccirilli

    Responsabile Nazionale Dipartimento Sicurezza sul Lavoro UIL FPL, Docente formatore di sicurezza sul lavoro UIL, UIL FPL, ITAL. Assistente di Tecnica delle Costruzioni alla Facoltà di Ingegneria La Sapienza, Direttore Tecnico di Società del Gruppo Eni e del Gruppo Fiat, Esperto di Sicurezza sul Lavoro.

  • Ermanno Righetti

    Laureato in Economia e Commercio, consulente Program/Project Manager, Agile, Scrum, Lean. Project Manager da oltre 10 anni. Docente accreditato ISIPM per la certificazione PM, Senior Auditor IT.

  • Federico Bergaminelli

    Avvocato e Professore di diritto Amministrativo e civile, è Presidente dell’Istituto Italiano per l’Anticorruzione. Esperto di diritto delle nuove tecnologie ICT, esperto di Privacy e di Anticorruzione. Svolge attività di consulenza e formazione presso Enti Pubblici.

  • Francesca Sottile

    Dottoressa in economia e commercio, consulente in strategia e controllo di gestione, esperta in Analisi strategica, Contabilità generale, Bilancio e Analisi di bilancio, Contabilità analitica, Cost Accounting, Cost Management, Budget e analisi degli scostamenti, Programmazione e controllo, Balanced Scorecard, Tecniche per la valutazione degli investimenti, Marketing.

  • Francesco Tambone

    Trainer Internazionale Certificato D.I.T.S, formatore in Neuroscienze della Comunicazione, Neuroapproach, Neurosales, Neuromarketing. 25 anni nel settore automotive Nella formazione, Sales, After sales, Marketing & Advertising, Customer Satisfaction, Management Personality Development Program.

  • Franco Maggiore

    Laureato in Economia e Commercio opera come consulente e docente nel settore del project management da oltre 25 anni nel campo dell’IT. Ha lavorato per diverse aziende multinazionali ricoprendo ruoli come project manager, program manager, PMO, realizzando progetti in favore di grandi realtà industriali italiane ed internazionali. Docente accreditato ISIPM, PMP, Prince2 Practitioner, ISIPM base, Scrum Fundamental, ePQM, MCP, AICQ-Sicev, UNI ISO 21500, UNI 11648, membro del CD di